La signora Fabiola Sanesi, recatasi presso l´ufficio abbonamenti per chiedere il rilascio della carta fedeltà FATA ed acquistare un abbonamento semestrale, ha avuto la lieta sorpresa di essere avvicinata dal
La signora Fabiola Sanesi, recatasi presso l´ufficio abbonamenti per chiedere il rilascio della carta fedeltà FATA ed acquistare un abbonamento semestrale, ha avuto la lieta sorpresa di essere avvicinata dal Presidente dell´Azienda che l´ha informata di essere la 10.000 persona che chiedeva la Carta Fata. Per ´celebrare´ il raggiungimento di questo cospicuo numero di clienti fedeli, alla signora Sanesi è stato donato un foulard ´Ferragamo´. La vivace settantaduenne costituisce un interessante esempio di cliente che prima di scegliere la Carta Fata utilizzava i biglietti da 4 corse per muoversi in città con l´autobus. La convenienza degli abbonamenti semestrali ed annuali l´ha convinta a scegliere di diventare una viaggiatrice abituale. Una scelta che è stata fatta da circa il 27% di coloro che hanno acquistato la Carta Fata, mentre gli altri utilizzavano in precedenza gli abbonamenti mensili (72%) o quelli annuali (1%). Evidentemente la scelta fatta in agosto di premiare i clienti abituali, stabilendo tariffe particolarmente vantaggiose per coloro che decidono di acquistare abbonamenti annuali e semestrali, ha incontrato un successo che è andato al di là delle stesse aspettative aziendali. Ecco alcuni dati sulle prime 10.000 tessere rilasciate: – abbonamenti studenti annuali e semestrali: 2.178 (19%) – abbonamenti ordinari annuali e semestrali: 1.921 (21%) – abbonamenti over 65 anni annuali e semestrali: 2.129 (22%) – abbonamenti over 75 anni annuali e semestrali: 3.772 (38%) Marco Talluri (clickmobility.it)