ATAF informa telematicamente i suoi clienti

ATAF spa ha integrato il suo sistema di informazioni al pubblico con i sistemi telematici; oltre al sito web www.ataf.netdove è possibile trovare tutte le informazioni relative al servizio (percorsi,

ATAF spa ha integrato il suo sistema di informazioni al pubblico con i sistemi telematici; oltre al sito web www.ataf.netdove è possibile trovare tutte le informazioni relative al servizio (percorsi, mappe, orari, notizie sui punti di interesse, tariffe, ecc.), sono stati stato resi disponibili:   * un servizio di risposta alle richieste di informazione che affianca il numero verde telefonico 800-424500 (in funzione tutti i giorni compresi i festivi dalle 7,00 alle 20,00): è sufficiente inviare una e-mail all´indirizzo ataf@ouverture.it e gli stessi operatori del call center forniranno entro 24 ore le notizie richieste; * la newsletter ´Muoversi news´ sulle novità relative al servizio (cambiamenti di percorsi, nuove tariffe, ecc.) e più in generale ai temi della mobilità e dell´ambiente; * l´aggiornamento sugli orari con l´invio al loro cambiamento degli orari relativi alle partenze dai capolinea di tutte le linee (compressi).   Chi è interessato a ricevere queste informazioni può inviare una e-mail a news@ataf.fi.it specificando nell´ oggetto ´richiesta muoversi news´ e/o ´newsletter orari´.   M.T. – clickmobility.it

Left Menu Icon