Il team asiatico è stato accolto dalla Direzione Infrastrutture della Regione Lazio Sulla gestione stradale la Regione Lazio si confronta con i giapponesi. Sotto la lente d´ingrandimento sono state poste
Il team asiatico è stato accolto dalla Direzione Infrastrutture della Regione Lazio
Sulla gestione stradale la Regione Lazio si confronta con i giapponesi.
Sotto la lente d´ingrandimento sono state poste competenze, manutenzione, partenariato e assetti proprietari della rete viaria regionale, con il reciproco obiettivo di una moderna gestione delle strade.
Sottolineando l´importanza dell´incontro avuto con la delegazione asiatica, l´ingegner Patrizio Cuccioletta, direttore regionale delle Infrastrutture, ha espresso la sua viva soddisfazione. ´Siamo onorati – ha detto – di aver potuto illustrare ai colleghi giapponesi quali sono i meccanismi che regolano il comparto della viabilità nel Lazio. L´auspicio è quello di poterli ospitare nuovamente, continuando ancora a lungo questo mutuo rapporto di collaborazione´.
La delegazione di tecnici e specialisti giapponesi, giunto nella capitale per mettere a confronto i metodi di gestione del sistema stradale italiano con quelli nipponici, è stato ricevuto nella mattinata di mercoledì 8 dai vertici della Direzione infrastrutture della Regione Lazio.
Manuela Michelini – clickmobility.it