Dopo il Comune è ora il turno della Provincia. Mantova si allinea e mette a gara il Tpl secondo i canoni di legge. Il servizio, oggetto della gara, è stato
Dopo il Comune è ora il turno della Provincia. Mantova si allinea e mette a gara il Tpl secondo i canoni di legge.
Il servizio, oggetto della gara, è stato individuato dal Programma triennale dei servizi interurbani di trasporto pubblico locale 2001/2003, dal primo aggiornamento dello stesso e dagli Accordi di Programma sottoscritti dalla Provincia di Mantova con i Comuni di Sermide e Roverbella e sarà affidato in unico lotto pari a 5.014.147 vetture km/annue minime per il primo anno.
L´importo a base di gara, al netto di IVA, ammonta a ? 6.926.441,86 annui per complessivi ? 48.485.093,02. Nell´importo a base di gara non è ricompreso il costo per la sperimentazione dei servizi a chiamata nell´ambito est della Provincia di Mantova, il cui importo, nel caso di finanziamento da parte della Regione Lombardia, non sarà comunque superiore a Euro 300.000,00 annui.
La durata dell´affidamento è di sette anni.
La presentazione delle domande di partecipazione da parte delle aziende deve essere effettuata entro il 18 ottobre 2002.
Ulteriori informazioni sul bando verranno fornite nel Report ´Riforma, Mercato e Concorrenza´ di agosto-settembre
Manuela Michelini ? clickmobility.it