… e tempi probabilmente brevi La motivazione del blocco delle procedure di gara, per l´assegnazione del servizio di trasporto pubblico locale, sta tutta nella scelta della Provincia di ´considerare nuovi
… e tempi probabilmente brevi
La motivazione del blocco delle procedure di gara, per l´assegnazione del servizio di trasporto pubblico locale, sta tutta nella scelta della Provincia di ´considerare nuovi elementi conoscitivi capaci di integrare ma, soprattutto, di permettere una formulazione corretta´.
Una motivazione sulla quale al momento gli organi provinciali desiderano essere volutamente stringati, per poi riparlarne ampiamente di fronte a nuove scadenze concrete.
Tempi che, comunque, considerano piuttosto brevi per la ripresa delle procedure, forse già a partire da fine settembre. Il percorso fatto in questo ultimo periodo ha già portato infatti l´amministrazione a chiarire al proprio interno le nuove prospettive.
Come ricordiamo a gara erano stati messi quasi 9 milioni di km su tutto il territorio provinciale, con un importo base, relativo ai primi sei anni, di oltre 88 milioni di Euro oltre l´I.V.A. al 10%.
´Dall´avvio delle procedure sono subentrate nuove condizioni che possono influire sull´offerta e sul rigore non si transige ? spiegano in Provincia ?´.
E sino ad ora si è detto….
27/02/2002
26/02/2002
Gara spezzina: pubblicato il bando, che clickmobility.it vi anticipa.
L´assessore provinciale ai trasporti, Dino Giacché, illustra i principi ispiratori
21/02/2002
Manuela Michelini ? clickmobility.it