Dopo l´esperienza positiva di Fano My Bus, il servizio di autobus a richiesta telefonica, amplia il proprio raggio d´azione Bus con prenotazione telefonica? Dopo l´esperienza positiva di Fano, dove il
Dopo l´esperienza positiva di Fano My Bus, il servizio di autobus a richiesta telefonica, amplia il proprio raggio d´azione
Bus con prenotazione telefonica? Dopo l´esperienza positiva di Fano, dove il servizio è attivo da due anni, da lunedì 28 ottobre My Bus avvia la sperimentazione anche sul territorio di Pesaro.
Sei lunghi mesi per testare il servizio – spiegano dall´amministrazione – poi il nuovo sistema di prenotazione potrebbe essere ampliato alle linee fisse nelle più classiche ´ore morte´.
Grazie a My Bus è possibile prenotare il servizio bus telefonicamente, pianificando viaggi, orari e percorsi adattandoli alle proprie esigenze.
Attivo a Fano ormai da due anni a Pesaro nasce per collegare il centro della città alle zone di Montegranaro, Muraglia, Ledimar e al Ghetto di Trebbiantico, attraverso una rete di 91 fermate, di cui 44 istituite appositamente per il servizio.
Gli utenti potranno utilizzare il servizio oppure chiedere informazioni al numero verde 800-664332 al quale risponde pesonale della centrale operativa.
Quanto alla tempistica è sufficiente chiamare con 1 ora di anticipo, indicare la fermata di partenza e di arrivo, quindi attendere la conferma.
Il costo del servizio non si differenzia neppure di un centesimo da quello ordinario del biglietto Ami pari a 0.75 euro.
Come confermano in Comune My Bus è un primo tassello del mosaico che andrà a modificare i trasporti pubblici
Sul servio avevamo scritto…..
31/05/2001 My Bus, il servizio a chiamata dell´Aset di Fano
Man. Mich. – clickmobility.it