Roma. Il Consiglio di Stato annulla la gara  bandita da Atac per la Metrebus Card

Roma. Il Consiglio di Stato annulla la gara  bandita da Atac per la Metrebus Card

Accolto in parte il ricorso presentato da Tsf ? Tele Sistemi Informativi Spa Il futuro di Metrebus Card potrebbe ripartire dalla sentenza emessa dal Consiglio di Stato che ha annullato

Accolto in parte il ricorso presentato da Tsf ? Tele Sistemi Informativi Spa

Il futuro di Metrebus Card potrebbe ripartire dalla sentenza emessa dal Consiglio di Stato che ha annullato l´esito della gara indetta dall´Atac per il sistema di emissione e controllo dei biglietti.
Il Consiglio di Stato ha accolto in parte il ricorso presentato da Tsf  (Tele sistemi informativi Spa)  contro l´Atac e la società Erg Limited, vincitrice dell´appalto in qualità di capogruppo dell´Ati con Motorola Inc..
Tsf  contestava in pieno la legittimità della gara portando la vicenda nelle  competenti aule del Tribunale.
Come ricordiamo Metrebus Card, il sistema di biglietteria, è attivo a Roma da due anni su tutta la rete di trasporto pubblico e oggi se ne riparla a seguito della pubblicazione del dispositivo di sentenza del Consiglio di Stato reso noto mercoledì 13.

Ora l´attesa è rivolta all´uscita della sentenza, che verrà pubblicata a dicembre, è metterà la dovuta chiarezza sui motivi che hanno spinto l´organo della Magistratura ad accogliere ´in parte´ il ricorso siglato da Tsf.

Rifacimento della gara, risarcimento dei danni: al momento tutto resta legato ai possibili scenari futuri che, come confermano le parti, è prematuro vagliare finché non si conosceranno nel dettaglio gli elementi della sentenza.

Manuela Michelini ? clickmobility.it

Left Menu Icon