Accolto in parte il ricorso presentato da Tsf ? Tele Sistemi Informativi Spa Il futuro di Metrebus Card potrebbe ripartire dalla sentenza emessa dal Consiglio di Stato che ha annullato
Accolto in parte il ricorso presentato da Tsf ? Tele Sistemi Informativi Spa
Il futuro di Metrebus Card potrebbe ripartire dalla sentenza emessa dal Consiglio di Stato che ha annullato l´esito della gara indetta dall´Atac per il sistema di emissione e controllo dei biglietti.
Il Consiglio di Stato ha accolto in parte il ricorso presentato da Tsf (Tele sistemi informativi Spa) contro l´Atac e la società Erg Limited, vincitrice dell´appalto in qualità di capogruppo dell´Ati con Motorola Inc..
Tsf contestava in pieno la legittimità della gara portando la vicenda nelle competenti aule del Tribunale.
Come ricordiamo Metrebus Card, il sistema di biglietteria, è attivo a Roma da due anni su tutta la rete di trasporto pubblico e oggi se ne riparla a seguito della pubblicazione del dispositivo di sentenza del Consiglio di Stato reso noto mercoledì 13.
Ora l´attesa è rivolta all´uscita della sentenza, che verrà pubblicata a dicembre, è metterà la dovuta chiarezza sui motivi che hanno spinto l´organo della Magistratura ad accogliere ´in parte´ il ricorso siglato da Tsf.
Rifacimento della gara, risarcimento dei danni: al momento tutto resta legato ai possibili scenari futuri che, come confermano le parti, è prematuro vagliare finché non si conosceranno nel dettaglio gli elementi della sentenza.
Manuela Michelini ? clickmobility.it