L´Università degli Studi dell´Aquila e l´Arpa – Autolinee Regionali Pubbliche Abruzzesi – siglano accordo per avviare ricerche per ridurre l´inquinamento Un accordo a due voci. L´Università degli Studi dell´Aquila e
L´Università degli Studi dell´Aquila e l´Arpa – Autolinee Regionali Pubbliche Abruzzesi – siglano accordo per avviare ricerche per ridurre l´inquinamento
Un accordo a due voci. L´Università degli Studi dell´Aquila e l´Arpa (Autolinee Regionali Pubbliche Abruzzesi) avviano nuova collaborazione per l´ambiente e lo sviluppo.
L´azienda di trasporto pubblico regionale e l´ateneo aquilano hanno infatti siglato un accordo che dà il via ad un rapporto di collaborazione e ricerca con un obiettivo ben preciso: realizzare un trasporto pubblico che riduca il consumo energetico e diminuisca l´inquinamento.
I contenuti e i termini della convenzione saranno illustrati mercoledì 20 novembre nel corso di una conferenza stampa che si terrà, alle 12, nella sede di Palazzo Selli – in via Paganica 13 – dell´Università dell´Aquila. E´ gradita la vostra presenza.
Ma.Mic. – clickmobility.it