Un DJ in autobus in giro per Bologna

Un DJ in autobus in giro per Bologna

Domenica 1°dicembre e  per le successive 11 domeniche, una discoteca circolerà per le vie del centro di Bologna con il suo allegro carico di giovani e di musica.Parte, infatti, il

Domenica 1°dicembre e  per le successive 11 domeniche, una discoteca circolerà per le vie del centro di Bologna con il suo allegro carico di giovani e di musica.
Parte, infatti, il DJ BUS di ATC, una vera e propria discoteca itinerante allestita a bordo di un autobus snodato reso riconoscibile da una briosa decorazione integrale esterna.
DJ BUS nasce da un´idea di ATC rivolta ad un target giovane, quello dei teenagers, e vuole rappresentare una vera e propria oasi del sano svago, un punto di ritrovo che assicura divertimento ´senza alcool´ e ad un prezzo contenuto.
L´autobus utilizzato sarà un mezzo di 18 metri, dotato di un sistema audio per la diffusione della musica e la possibilità       per il deejay-animatore di coinvolgere i giovani viaggiatori.
Faretti stroboscopici al centro del bus creeranno l´atmosfera e il volume della musica sarà regolato in modo da non dare alcun disturbo al conducente. A bordo del DJ BUS, su cui non sarà consentito fumare, saranno presenti oltre all´autista e ai bigliettai, un DJ di International Hit Radio, il personale di sicurezza e le hostess che distribuiranno gratuitamente bibite analcoliche offerte da uno sponsor.
Il prezzo del biglietto, particolarmente contenuto in quanto pensato per offrire due ore di divertimento ai più giovani, è di ¤ 2,90 e verrà venduto esclusivamente in vettura da personale ATC.
DJ BUS circolerà, a partire dal 1°dicembre 2002, ogni domenica pomeriggio per 12 domeniche, dalle ore 15.00 alle 17.00.

Informazioni su percorso e orari di DJ BUS possono essere richieste in tutti i centri ATCITTA´; ATC ha inoltre diffuso pieghevoli e cartoline informative dell´iniziativa presso le scuole superiori e in numerosi punti di aggregazione giovanile della città.

ATC, con questa iniziativa che si autofinanzia grazie al contributo dei partners che la sponsorizzano e al ricavato della bigliettazione,  mira a promuovere l´autobus come mezzo di trasporto sicuro tra gli adolescenti, a rafforzare l´immagine positiva di chi viaggia in bus e ad offrire una simpatica alternativa per le domeniche pomeriggio dei teenagers.

Paolo Mezzetti
(Ufficio Stampa e Relazioni Esterne ATC SpA)

Left Menu Icon