Varese. Il Comune varia la scadenza per la ricezione delle offerte in vista dell´assegnazione del Tpl

Varese. Il Comune varia la scadenza per la ricezione delle offerte in vista dell´assegnazione del Tpl

Il termine massimo passa dal 15 gennaio 2003 al 15 febbraio 2003 Variazione in corso d´opera nelle procedure che porteranno all´assegnazione del trasporto pubblico locale nel Comune di Varese e

Il termine massimo passa dal 15 gennaio 2003 al 15 febbraio 2003

Variazione in corso d´opera nelle procedure che porteranno all´assegnazione del trasporto pubblico locale nel Comune di Varese e nei comuni dell´area urbana.
La modifica riguarda le date di consegna delle offerte e della spedizione degli inviti a presentare offerte ai candidati prescelti.
La prima passa dal 15 gennaio al 15 febbraio 2003.
La seconda dal 4 febbraio al 4 marzo 2003.

Per entrare nel dettaglio il luogo di consegna, esecuzione o di prestazione del servizio è rappresentato dall´area che comprende il Comune di Varese e i Comuni dell´area urbana di Varese e quindi Casciago – Morosolo sulla direttrice per Gavirate, Varese – Induno Olona – Arcisate – Bisuschio sulla direttrice della Valceresio, Varese – Buguggiate – Azzate nella zona meridionale della città.

In fatto di aspetti più squisitamente  tecnici ci preme ricordare che l´importo  a base di gara per tutta la durata dell´affidamento è di Euro 27.824.576,15 (oltre ad IVA 10%) con una quota annua, per il primo triennio di Euro 3.974.939,45 (oltre ad IVA 10%).
Una quota specifica del corrispettivo totale, pari a Euro 25.542,41 annui, è destinata alla copertura dei minori introiti conseguenti ai titoli di gratuità ed alle agevolazioni tariffarie, secondo le disposizioni regionali.

Manuela Michelini – clickmobility.it

Left Menu Icon