Turismo e Bus: le iniziative delle aziende italiane

Le aziende italiane di tpl cominciano a investire nel trasporto turistico. Dopo Firenze, dove ha debuttato il City Sightseeing italiano, a Torino la Gtt fa circolare per tutta l´estate (dal

Le aziende italiane di tpl cominciano a investire nel trasporto turistico. Dopo Firenze, dove ha debuttato il City Sightseeing italiano, a Torino la Gtt fa circolare per tutta l´estate (dal primo luglio al quattordici settembre) il Turismo Bus Torino, un autobus che funziona dalle 10 alle 19 su un percorso circolare adatto per mostrare i principali luoghi della città. A bordo è presente un´hostess che fornisce indicazioni e suggerimenti, in diverse lingue, sulle principali attrattive nei pressi di ogni fermata.
Il biglietto giornaliero costa 5 euro, 9 euro per due giorni.
A Milano invece domenica 13 luglio sarà dedicata al tram. Per tutta la giornata, su un percorso fisso da via Dogana a piazza Castello, dalle dieci del mattino alle due di notte si terranno varie manifestazioni a bordo di un tram appositamente dedicato. Esse vanno da una rappresentazione teatrale in dialetto milanese a un vero matrimonio in stile anni cinquanta, da un´happy hour con accompagnamento musicale jazzistico a una serata romantica per innamorati, chiamata ´Due cuori e un tram´.
E questo sono solo alcune delle inziative previste da Atm per la giornata.

per cortesia di www.ataf.net

Left Menu Icon