Il report esamina gli spostamenti pubblici, gli utenti e i mercatiEsplorate le nuove tendenze, i nuovi tipi di transiti, le caratteristiche degli spostamenti e la penetrazione del mercato
Transiti e trasporti pubblici sono stati messi a fuoco nel nuovo rapporto elaborato dal National Center for Transit Research L' University of South Florida.
Il rapporto elaborato esamina gli spostamenti pubblici, gli utenti e i mercati.
L'analisi include le tendenze demografiche, i veicoli, gli spostamenti personali fra il 1969 e il 2001.
Il report esplora il mondo dei trasporti e dei trasferimenti, le caratteristiche di viaggio e la penetrazione del mercato.
In passato gli spostamenti garantiti dal trasporto pubblico hanno subito una discesa costante raggiungendo il punto più basso verso la metà degli anni '90, prima della drastica inversione di marcia che ha garantito la tendenza al rialzo.
Nel periodo 2001-2004 L'economia rallentata e le pressioni finanziarie sulle agenzie di trasporto hanno provocato aumenti nei prezzi e tagli ai servizi contribuendo a riesumare il declino ma con variazioni interessanti nelle aree urbane.
La crescente frustrazione per la congestione stradale, la legislazione trasportistica, L'attenzione L'impatto degli investimenti nel trasporto pubblico nella decade passata uniti al ruolo significativo che gioca il transito pubblico rispetto alla domanda di trasporto collettivo contribuiscono a creare interesse in materia di spostamenti e necessità degli utenti.
Il documento è suddiviso in sei capitoli principali, di cui il primo introduttivo.
Il capitolo 2 descrive le fonti statistiche usate nello studio.
Il capitolo 3 predispone il transito pubblico nel contesto adeguato con le tendenze demografiche, i veicoli di proprietà e gli spostamenti personali nel corso dei 32 anni fra il 1969 e il 2001.
Il capitolo 4 mostra i risultati.
Il capitolo 5 fornisce una discussione dettagliata sulle tendenze nei trasferimenti.
Il capitolo 6 fornisce un sommario generale e le osservazioni.
Il reportManu Mich. – clickmobility.it