Avvisi per le mamme, per le donne in gravidanza e per tutto l'universo femminile Dei tre milioni di persone che ogni giorno utilizzano la metro ben il 43.5% è rappresentato dalle donne
In un opuscolo prodotto "dalle donne per le donne" tutte le informazioni sui viaggi sicuri in metropolitana.
Nasce così "Tube tips for women", lanciato dalla London Underground per fornire L'universo femminile utili consigli sulL'utilizzo della metropolitana.
Dei tre milioni di persone che quotidianamente utilizzano la metropolitana ben il 43.5% è rappresentato dalle donne.L'opuscolo, che include informazioni per le mamme e per le donne in gravidanza, è disponibile nelle stazioni sotterranee della zona1.
Le informazioni vanno dagli avvisi per le donne che viaggiano con i bimbi, o sono in attesa di un pargoletto, alle raccomandazioni per evitare di lasciare sacchetti incustoditi alle opzioni per viaggi alternativi se si è perso L'ultima metropolitana."Ci dilettiamo con il lancio delle informazioni per le donne – ha spiegato Liz Norris, responsabile delL'area comunicazione e vendita della London Underground -. Speriamo che L'opuscolo sia utile per far viaggiare in tutta sicurezza e comodità le donne in modo che possano godere di tutto quel che Londra è in grado di offrire".
M. Gio M. – clickmobility.it