La Ratp rilancia la vendita dei biglietti presso bar, tabaccherie, edicole

PARIGI. LA RATP STUDIA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE PER FACILITARE L'ACQUISTO DEI TITOLI DI VIAGGIO

PARIGI. LA RATP STUDIA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE PER FACILITARE L'ACQUISTO DEI TITOLI DI VIAGGIO

l'iniziativa utilizza le risorse dei negozi a “portata di strada”

La Ratp rende ancora più immediato L'acquisto dei titoli di viaggio.
L'iniziativa, di pubblico dominio a fine novembre, verrà messa a punto attraverso la campagna di comunicazione "Ça se passe encore au coin de la rue".
Attraverso il messaggio "I vostri biglietti si comperano anche L'angolo della strada" Ratp mescola servizio e comodità.
La campagna utilizzerà la rete del cosiddetto commercio "de proximité" ovvero bar, tabaccherie, edicole, sistemando circa 4000 manifesti a Parigi e sobborghi .

La scelta pubblicitaria sarà rafforzata dL'affissione di manifesti nella metropolitana, nella RER, su autobus e tram.

Terza rete di vendita, dopo gli sportelli della metro e della RER, sono proprio i negozi "de proximité" che totalizzano il 9,5% dei ricavi della RATP.

Sono 1500 gli esercizi commerciali – librerie, edicole, tabaccherie – autorizzati dalla Ratp alla vendita dei titoli di viaggio fra cui Carte Orange, Mobilis, carnet di biglietti "t" e acquistarli dal rivenditore più vicino ad esempio al domicilio o al luogo di lavoro, semplificherà la vita.M. Gio M. – clickmobility.it

Left Menu Icon