La nuova realtà si è costituita lo scorso 14 luglio

ROMA. LA 'CABINA DI REGIA' AFFRONTERA' A SETTEMBRE I NODI DEL TPL

ROMA. LA 'CABINA DI REGIA' AFFRONTERA' A SETTEMBRE I NODI DEL TPL

Ieri il terzo confronto della cabina sul sistema trasporti Fissata l’attivazione del tavolo settoriale sul trasporto aereo che avverrà nell’ultima settimana di agosto presso il Ministero dei Trasporti

Terzo incontro ieri a Palazzo Chigi della 'cabina di regia'.

Ieri pomeriggio, presieduta dal Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Enrico Letta, si è svolta la terza riunione della Cabina di regia sul sistema dei trasporti in Italia istituita lo scorso 14 luglio.

Fra le scelte messe a punto è stata fissata l’attivazione del tavolo settoriale sul trasporto aereo che avverrà nell’ultima settimana di agosto presso il Ministero dei Trasporti.

La Cabina di regia ha deciso che tornerà a riunirsi nella prima settimana di settembre per affrontare le problematiche connesse al trasporto pubblico locale nelle sue principali criticità sulle quali il Ministro dell’Economia ha assicurato la massima attenzione.

Per il Governo hanno partecipato i Ministri dell’Economia Tommaso Padoa Schioppa, del Lavoro e della Previdenza Sociale Cesare Damiano, dei Trasporti Alessandro Bianchi e il Viceministro dei Trasporti Cesare De Piccoli.

Per i sindacati i segretari generali di CGIL Guglielmo Epifani, CISL Raffaele Bonanni, UIL Luigi Angeletti e UGL Renata Polverini e i rappresentanti dei sindacati di settore. Manu Mich. – clickmobility.it

Left Menu Icon