Nuove ambizioni per i treni della Sncf, che intende aumentare il traffico del 12% entro il 2009

PARIGI. UN NUOVO MARCHIO PER NUOVE AMBIZIONI: SNCF LANCIA 'CORAIL INTERCITES'

PARIGI. UN NUOVO MARCHIO PER NUOVE AMBIZIONI: SNCF LANCIA 'CORAIL INTERCITES'

Con Corail Intercités la Sncf si impegna a sviluppare Un'offerta di qualità per il mercato della media distanza

Con Corail Intercités la Sncf si impegna a sviluppare nel quotidiano un'offerta duratura di qualità per il mercato specifico della media distanza.

La scelta rappresenta una vera sfida per L'impresa poiché, dal centro di una città ad un'altra, le 25 linee  Corail Intercités che collegano tutto il territorio trasportano più di 24 milioni di viaggiatori L'anno.

Muovendosi per lavoro o per svago, ogni giorno e ogni settimana, per tragitti da una a due ore, è possibile beneficiare di un'offerta ricca e flessibile al tempo stesso.

Un'offerta fatta di tariffe attrattive, volontà di rendere i treni accessibili a tutti, elasticità nella preparazione degli spostamenti, materiali moderni e tecnologicamente avanzati.

Per rispondere alle tante attese e raggiungere L'obiettivo prefissatosi, ovvero quello di aumentare il traffico del 12% entro il 2009, la Sncf punta alle Corail Intercités mettendone in risalto la modernità e le offerte.
Materiale L'avanguardia, treni rinnovati esternamente ed internamente, comodi e forniti di tutti i confort dalla dotazione di prese elettriche allo spazio per le biciclette gli Intercités costituiscono un'ottima offerta.

L'attrattiva delle tariffe e le 22 nuove destinazioni fra cui Tolosa, La Rochelle, Tours, Lione  e ancora  Parigi e Lisieux, fanno la differenza.
Parallelamente  Corail Intercités sviluppa la sua offerta su Internet con promozioni esclusive.

La volontà di rendere i propri treni accessibili a tutti, con ulteriori posti per le persone a mobilità ridotta, prosegue di pari passo con L'innalzamento della qualità del servizio grazie ad un'organizzazione decentrata in 7 direzioni di linea, per essere più vicino alla clientela e garantire un dinamismo commerciale coordinato con i partner privati e istituzionali.

Parte integrante del progetto è anche L'elasticità messa a punto nella preparazione degli spostamenti poichè il cliente è libero di scegliere se riservare o no il proprio viaggio.Manu Mich. – clickmobility.it

Left Menu Icon