l'assemblea dei soci ha approvato il bilancio del 2005

PARMA. TEP: UN BILANCIO POSITIVO. CRESCIUTO IL NUMERO DEI PASSEGGERI E L'UTILE NETTO

PARMA. TEP: UN BILANCIO POSITIVO. CRESCIUTO IL NUMERO DEI PASSEGGERI E L'UTILE NETTO

I dati consuntivi hanno messo in evidenza soprattutto l'aumento di passeggeri con un + 916.000 unità, ed un incremento del 2,86% rispetto al 2004l'utile netto ha raggiunto i 155mila euro

Tep ha chiuso un anno davvero interessante.
In fatto di numeri nel 2005 sono cresciuti sia il numero di passeggeri che L'utile netto.

Per Tep, L'azienda di trasporto pubblico parmense, si può tranquillamente parla di un anno decisamente positivo.
L'assemblea dei soci di Tep SpA ha approvato i giorni scori il bilancio relativo L'esercizio 2005, insieme al budget 2006 e al Piano Strategico 2006-2008: i dati consuntivi hanno evidenziato una crescita in tutti i principali parametri gestionali, in particolare nel numero di passeggeri  con un + 916.000 unità, ed un incremento del 2,86% rispetto al 2004.

"Un segnale significativo – sottolineano i vertici delL'azienda – delL'apprezzamento della clientela per i servizi offerti quale valida alternativa al trasporto privato".

Per quanto riguarda i dati economici, la società parmense mantiene una situazione di utile netto che nel 2005 ha raggiunto i 155mila euro, con un risultato ante imposte praticamente raddoppiato rispetto a quello del 2004. Il margine operativo lordo (Ebitda) segna un +6%, mentre L'Ebit, indicatore del risultato operativo netto, è in crescita del 41% e il cash flow è di quasi 5 milioni di euro.

"Probabilmente – ha sottolineato il presidente Tep, Paolo Zbogar – siamo L'unica azienda in Italia ad avere ottenuto questi risultati, in ogni caso si tratta di cifre di assoluto rilievo nel panorama nazionale delle azienze di trasporto pubblico, che di norma presentano risultato di segno opposto". Manu Mich. – clickmobility.it

Left Menu Icon