Attualizzazione dei piani di bacino

BARI. L'UNIONE REGIONALE DELLE PROVINCE PUGLIESI: MAGGIORE SINERGIA PER I PIANI DI BACINO DEI TRASPORTI PROVINCIALI

BARI. L'UNIONE REGIONALE DELLE PROVINCE PUGLIESI: MAGGIORE SINERGIA PER I PIANI DI BACINO DEI TRASPORTI PROVINCIALI

Scelte comuni per adeguare l’attuale stato dei trasporti a quelle che risultano essere le reali necessità dei territori e le varie tipologie di fruitoriDopo i confronti di aprile e maggio previsto un nuovo incontro il 22 giugno

Nuovo confronto per gli assessori ai Trasporti delle province pugliesi.

Dopo le riunioni del 20 aprile e del 30 maggio scorsi presso la sede della Provincia di Bari il Dipartimento Trasporti dell’Unione regionale province pugliesi tornerà ad esaminare alla presenza degli assessori al ramo delle cinque province pugliesi i relativi Piani di Bacino dei Trasporti.

Durante gli incontri è emersa, con forza, la necessità di una maggiore sinergia, non solo fra le Province ma anche fra queste e la Regione Puglia.
Sinergia finalizzata ad un adeguamento dell’attuale stato dei trasporti e a quelle che risultano essere le reali necessità dei territori e le varie tipologie di fruitori.

Per questo il Dipartimento Trasporti si riunirà nuovamente giovedì 22 giugno.
Durante il prossimo incontro  gli assessori ai trasporti delle province di Bari, Brindisi, Foggia, Lecce e Taranto relazioneranno in ordine ai Piani di bacino dei trasporti delle province di riferimento con dettagliate indicazioni circa le necessità dei territori di appartenenza.
Con L'occasione  verrà elaborato un documento che il Dipartimento Trasporti dell’Unione sottoporrà all’attenzione dell’ assessore Regionale ai Trasporti Mario Loizzo e di Agostino Romita, direttore dell’Agenzia Regionale della Mobilità.
Manu Mich. – clickmobility.it

Left Menu Icon