Tra i partecipanti, Alessandro Bianchi, ministro dei Trasporti

FIRENZE. DEDICATI AI TRASPORTI GLI 'STATI GENERALI DEI SERVIZI PUBBLICI'

FIRENZE. DEDICATI AI TRASPORTI GLI 'STATI GENERALI DEI SERVIZI PUBBLICI'

Da stamane gli attori del sistema regionale dei trasporti e del ministero a confrontol'organizzazione è stata curata dalla commissione regionale Territorio e ambiente in collaborazione con la Giunta regionale

Sono dedicati interamente al tema dei trasporti gli ‘Stati generali dei servizi pubblici locali” della Toscana.
L'appuntamento in scena da stamane è stato organizzato dalla  commissione regionale Territorio e ambiente presieduta da Erasmo D’Angelis in collaborazione con la Giunta regionale.

La giornata di discussione e dibattito si tiene presso l’Auditorium del Consiglio regionale.
Prevista la partecipazione di tutti gli attori del sistema regionale dei trasporti e del ministro dei Trasporti, Alessandro Bianchi.
Tra coloro che porteranno il loro contributo, oltre all’assessore al Territorio e alle infrastrutture della Regione Toscana, Riccardo Conti, anche Ermete Realacci, presidente commissione Ambiente della Camera dei Deputati, Mario Tassone, commissione Trasporti della camera dei deputati, Mario Bartalucci, segretario generale FILT CIGL Toscana, Fiorenzo Martini, direzione passeggeri regionale – Trenitalia spa, Saverio Montella, responsabile area di coordinamento trasporti e logistica della Regione Toscana, Michele Passatelli, portavoce del movimento per la tutela dei diritti dei pendolari, Sergio Bovicelli, presidente commissione Trasporti Unione regionale delle province toscane.

Per il presidente D’Angelis, il “tema dei trasporti e dei servizi pubblici in Toscana, costituiscono l’unità di misura per valutare la qualità della vita e dell’ambiente, e sono strumenti di sviluppo e promozione del nostro territorio”.Manu Mich. – clickmobility.it

Left Menu Icon