Il centro commerciale lancia la campagna sostenuta da un finanziamento di 5mila sterline della Transport for London Importante il lavoro svolto dall'associazione promozionale Cycle London Promotional Partnership (CLPP)
Un nuovo progetto incoraggia L'utilizzo delle due ruote.
A lanciare il messaggio ai propri clienti è il centro commerciale Surrey Quays.
Il progetto mira ad incentivare i clienti del centro a lasciare le loro auto a casa consigliando L'uso della bicicletta, specie per i tragitti urbani.
Il centro commerciale lancia la campagna sostenuta da un finanziamento di 5mila sterline della Transport for London e messo a punto dalla preziosa attività delL'associazione promozionale Cycle London Promotional Partnership (CLPP)
Ai clienti del centro commerciale, che normalmente raggiungono L'area in auto, viene offerto un corso professionale per L'utilizzo della bicicletta a soli 10 sterline.
Le sessioni di lavoro saranno adattate individualmente ed includono le informazioni base su come utilizzare la bici per passare poi L'addestramento su strada e alla manutenzione, il tutto secondo le esigenze della persona.
Domani gli interessati potranno partecipare ad una sessione gratuita dalle 11 del mattino alle 19.00.
"Siamo in grado di offrire ai residenti locali non soltanto L'addestramento personalizzato di alta qualità a prezzi accessibili – spiega Barry Mason della Southwark Cyclists – ma stiamo inoltre realizzando un qualcosa che potrà essere usato come modello in avvenire per progetti similari".
"Da quando il Cycle London Promotional Partnership (CLPP) è partito nel 2005, si è reso possibile lo sviluppo di 30 progetti ed altri sono in fase di realizzo – ha sottolineato Lucy Davis a capo delL'ufficio progettuale della London Cycling Campaign (LCC) -".Manu Mich. – clickmobility.it