Sondaggi telefonici e interviste dirette

PERUGIA. APM AVVIA RICERCA PER SONDARE LA SODDISFAZIONE DELLA CLIENTELA

PERUGIA. APM AVVIA RICERCA PER SONDARE LA SODDISFAZIONE DELLA CLIENTELA

Avviato il sondaggio tra i cittadini del territorio provinciale Circa 1500 le persone coinvolte

Nei giorni scorsi l’Azienda Perugina della Mobilità ha avviato una ricerca per tastare il polso della clientela.
Grazie alla customer satisfaction, strumento fondamentale per meglio comprendere quale sia il livello di gradimento del servizio offerto, quali gli ambiti di miglioramento possibili, quali le aspettative di clienti e non clienti Apm cercherà di capire al meglio le esigenze della clientela.

L’indagine verterà su temi quali l’affidabilità del servizio, la fiducia e la sicurezza, l’attenzione verso l’ambiente e il livello di qualità percepita dai clienti Apm.

La ricerca si articolerà sia tramite sondaggio telefonico che tramite interviste dirette e sarà finalizzata al recepimento delle istanze dei cittadini assunte dal punto di vista quantitativo.

Le interviste dirette saranno effettuate da giovani muniti di tesserino APM di riconoscimento.
Circa 1500 le persone che, sulla parte del territorio provinciale servito dall’Azienda (Perugino – Lago Trasimeno – alta Umbria – Tuderte – Assisano), parteciperanno alla ricerca.

Per ulteriori informazioni e delucidazioni è possibile contattare il numero  verde aziendale 'Apm per te' 800512141. M. M. – clickmobility.it

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