Nuova indagine sulla soddisfazione della clientela del trasporto pubblico Approfonditi gli aspetti del servizio da quelli strutturali a quelli relazionali
E' scattata ieri L'indagine sulla soddisfazione della clientela del trasporto pubblico.
Sino al 6 dicembre a bordo dei bus e presso le fermate della rete di Agenzia Mobilità saranno effettuate interviste campionarie volte a misurare le abitudini d’uso ed il livello di soddisfazione della clientela del servizio di trasporto pubblico.
Le interviste, condotte da incaricati della Facoltà di Scienze Statistiche dell’Università di Bologna – sede di Rimini, approfondiranno tutti gli aspetti del servizio, da quelli strutturali (comodità fermate e percorsi, frequenza, velocità, puntualità, pulizia, …) a quelli relazionali (cortesia, professionalità, informazioni,…).
I rilevatori incaricati saranno riconoscibili attraverso appositi tesserini nominativi rilasciati da Agenzia Mobilità.
L’Agenzia ringrazia fin d’ora coloro che vorranno dedicare qualche minuto del proprio tempo collaborando alla riuscita della ricerca, il cui obiettivo finale è il miglioramento del servizio offerto alla clientela.M. M. – clickmobility.it