I Comuni con popolazione inferiore ai 2000 abitanti possono chiedere contributo Sino a giovedì 15 è ancora possibile presentare la richiesta alla Regione Lombardia
I piccoli Comuni con popolazione residente fino a 2.000 abitanti possono presentare domanda di contributo per L'acquisto di mezzi scolastici di trasporto collettivo, per un importo inferiori al 50% del costo del mezzo al netto delL'IVA.
I Comuni dovranno essere classificati con livello di disagio medio o elevato e sprovvisti, sul loro territorio, di scuole primarie e/o secondarie di primo grado.
Le domande dovranno essere presentate entro giovedì 15 giugno 2006 a:
Regione Lombardia, uffici Protocollo di via Filzi 22 o di via Cardano 10 , 20124 Milano oppure spedite a mezzo posta alla Direzione generale Istruzione, formazione e lavoro – Unità organizzativa Attuazione delle politiche, via Cardano 10, 20124 Milano.
Le richieste devono essere corredate da:
– delibera di Giunta comunale con cui si autorizza il sindaco a presentare richiesta di contributo ai sensi della L.R. 11/2004;
– preventivo di spesa dal quale risulti il costo delL'automezzo al netto di IVA;
– dichiarazione del sindaco dalla quale risulti che nel Comune non vi siano scuole delL'obbligo o ve ne siano di un solo ordine.
Saranno esclusi gli eventuali enti richiedenti i quali fossero stati assegnatari di un contributo allo stesso titolo nel 2005.
DeliberaM. Gio M. – clickmobility.it