Il trasporto dell'area londinese

LONDRA. TFL CONFERMA LA FASE D'OFFERTA PER I SERVIZI DELLA LONDON OVERGROUND

LONDRA. TFL CONFERMA LA FASE D'OFFERTA PER I SERVIZI DELLA LONDON OVERGROUND

La Transport for London chiederà la miglior offerta a MTR Laing e Go-ViaIl futuro nell'interconnessione fra la North e la East London Railway

Entra nella fase d'offerta il percorso per la gestione della London Overground.

Transport for London (TfL) ha annunciato che MTR Laing e Go-Via sono stati selezionati per presentare "la miglior offerta finale" per il contratto di gestione dei servizi della London Overground, la cui amministrazione resta in capo alla TfL.
L'offerta prescelta si conoscerà nelL'estate del 2007.

I servizi della London Overground saranno operativi sulla North London Railway, quando quest'ultima passerà in consegna alla TfL, nel novembre del 2007, integrati dal servizio della East London Railway al momento della riapertura nel 2010, dopo i lavori di estensione della linea.

Il collegamento con la North e la East London Railways sarà il primo passo verso una ferrovia orbitale per Londra.

Nella prima fase TfL sta investendo 1 bilione di sterline per costruire la nuova  East London Railway, estendere L'attuale tratto a nord sino a Highbury & Islington, a sud a New Cross e a ovest a Croydon.

La fase due fornirebbe un collegamento ulteriore fra Surrey Quays e Clapham Junction, completando la rete orbitale a servizio di 20 delle 33 municipalità londinesi.Manu Mich. – clickmobility.it

Left Menu Icon