Continua l'espansione del gruppo Arriva

LONDRA. ARRIVA ACQUISTA ESFERA, OPERATORE SPAGNOLO DEI BUS

LONDRA. ARRIVA ACQUISTA ESFERA, OPERATORE SPAGNOLO DEI BUS

l'acquisizione messa a punto per una cifra iniziale di 3,7 milioni di euroMartin: “l'aquisizione aumenta la nostra presenza nel mercato trasportistico spagnolo e Offrirà occasioni di ulteriore sviluppo organico nel trasporto pubblico a Madrid e in altre città spagnole importanti”

Leader europeo nel trasporto passeggeri il gruppo Arriva ha annunciato L'acquisizione delL'operatore spagnolo Esfera per una cifra iniziale di 3,7 milioni di euro, pari a 2,6 milioni di sterline.

Esfera è un'azienda privata che opera a Madrid con un reddito di 2,5 milioni di euro.
Ventisette bus, 34 dipendenti ed una gamma di contratti stipulati con il comparto scolastico e nelL'ambito del noleggio privato.

"Questa aquisizione aumenta la nostra presenza nel mercato trasportistico spagnolo – spiega il capo esecutivo di Arriva, David Martin -. Offrirà occasioni di ulteriore sviluppo organico nel trasporto pubblico a Madrid e in altre città spagnole importanti.
Aspettiamo con impazienza di lavorare con il team aziendale local  per sviluppare Esfera."

Per L'acquisizione, conformemente agli accordi, verrà effettuato un ulteriore pagamento di 1 milione di euro, 0,68 milioni di sterline.Manu Mich. – clickmobility.it

Left Menu Icon