Pronta la proposta da sottoporre al Consiglio provinciale

MILANO. APPROVATA IN PROVINCIA LA PROPOSTA DELLE LINEE DI INDIRIZZO PER IL PIANO INDUSTRIALE DI ASAM

MILANO. APPROVATA IN PROVINCIA LA PROPOSTA DELLE LINEE DI INDIRIZZO PER IL PIANO INDUSTRIALE DI ASAM

La proposta evidenzia la necessità che Asam garantisca la realizzazione delle infrastrutture viabilistiche e il potenziamento del tpl per promuovere una nuova mobilità  La Provincia valuterà la possibilità di cedere fino ad un massimo del 30% del capitale sociale ad uno o più investitori qualificati

La Giunta provinciale ha definito la proposta, da sottoporre al Consiglio, delle linee di indirizzo per la predisposizione del piano industriale di Asam.
La proposta evidenzia la necessità che Asam garantisca la realizzazione delle infrastrutture viabilistiche e il potenziamento del trasporto pubblico locale per promuovere una nuova mobilità che coniughi le necessità di cittadini e imprese e il rispetto dell’ambiente.

Asam dovrà a tal scopo elaborare un piano industriale che permetta la realizzazione dei propri fini statutari e contemporaneamente riduca la propria situazione debitoria.
Prioritariamente Asam dovrà conferire in Serravalle le quote possedute di Sea e di Tem, mentre Serravalle dovrà predisporre un progetto per la collocazione in Borsa delle proprie azioni.
La Provincia, nel contempo, valuterà la possibilità di cedere fino ad un massimo del 30% del capitale sociale di Asam ad uno o più investitori qualificati, al fine di reperire ulteriori risorse.
Tutto ciò garantendo il rispetto delle prerogative e dei diritti patrimoniali della Provincia di Monza e Brianza.Manu Mich. – clickmobility.it

Left Menu Icon