Per scoprire la città a bordo di un bus

CAGLIARI. TORNA PER IL SECONDO ANNO CONSECUTIVO CTM OPEN

CAGLIARI. TORNA PER IL SECONDO ANNO CONSECUTIVO CTM OPEN

Nato dalla collaborazione tra CTM SpA Cagliari e TRAMBUS OPEN di Roma il servizio sarà fruibile sino a settembrel'autobus scoperto e confortevole, colorato ed originale, permetterà di girare per la città ammirando e toccando con mano storia, arte, cultura, mare e paesaggio

Dalla collaborazione tra CTM SpA Cagliari e TRAMBUS OPEN di Roma è tornato anche quest’anno il CTM OPEN.
Per il secondo anno consecutivo, anche in occasione di Cagliari Monumenti Aperti, il bus scoperto e confortevole, colorato ed originale sino a settembre garantirà di girare per la città.
A disposizione di turisti, e non solo, il bus permetterà di ammirare e toccare con mano storia, arte, cultura, mare e paesaggio.

Il percorso, della durata di un'ora circa, ha inizio da Piazza Yenne, costeggia il Municipio, il Porto, la Basilica di Bonaria, arriva al Poetto. Un'occhiata ai fenicotteri rosa, sale sul colle di Monte Urpinu, ritorna verso l’ arte e la cultura del quartiere di Castello, i Giardini pubblici, l’Anfiteatro romano, ed il rientro in Piazza Yenne per le vie dello shopping. Un itinerario studiato per scoprire Cagliari in tutta la sua bellezza.

Si potrà comprare il biglietto a bordo del mezzo dove una hostess plurilingue fornirà informazioni ed assistenza. Il prezzo è assolutamente competitivo: per le giornate di Cagliari Monumenti Aperti si potrà acquistare il biglietto a 8 Euro e viaggiare tutto il giorno con la nuova tipologia di trasporto "Stop & go", che prevede che si possa scendere in ognuna delle 13 fermate previste nel percorso e risalire al passaggio del bus successivo.
I bambini (dai 4 ai 12 anni) pagheranno 5 euro. Al di sotto dei 4 anni viaggeranno gratis.

Per saperne di piùManu Mich. – clickmobility.it

Left Menu Icon