Il trasporto pubblico nel Sannio

BENEVENTO. TROVATA SOLUZIONE ALLA VERTENZA DELLA DITTA TINESSA, CHE HA SOSPESO IL SERVIZIO PUBBLICO SU GOMMA

BENEVENTO. TROVATA SOLUZIONE ALLA VERTENZA DELLA DITTA TINESSA, CHE HA SOSPESO IL SERVIZIO PUBBLICO SU GOMMA

La Tinessa ha ripristinato provvisoriamente i propri servizi da oggi fino a sabato 6 ottobreI servizi saranno assicurati successivamente, a partire dall'8 ottobre, dalla Metrocampania di nord-est

Trovata una soluzione alla vertenza della ditta Tinessa, che ha sospeso il servizio automobilistico pubblico su gomma sulle linee interessanti il Sannio.

Nel corso della riunione convocata dal prefetto Urbano di Benevento presso il Palazzo del Governo, cui hanno partecipato i rappresentanti della Regione Campania, della Tinessa, della Metrocampania di nord-est, dei sindacati e della Provincia, è stata raggiunta un' intesa che consentirà di ripristinare il servizio per i numerosi utenti.
Infatti, la Tinessa ha ripristinato provvisoriamente i propri servizi da oggi fino a sabato 6 ottobre, mentre gli stessi saranno assicurati successivamente, a partire dL'8 ottobre, dalla Metrocampania di nord-est.

L'assessore ai trasporti della provincia Rosario Spatafora, commentando L'esito del vertice, ha affermato che la difficile vertenza si è risolta con un disagio minimo per i lavoratori pendolari e gli studenti e che la soluzione individuata è quella per la quale si è lavorato da parte delL'assosseroato in questi giorni dopo la comunicazione della Tinessa di voler sospendere il servizio.

L'assessore Spatafora ha voluto ringraziare le realtà coinvolte per la disponibilità dimostrata nella risoluzione della vicenda.  M. M. – clickmobility.it

Left Menu Icon