La dimensione del gruppo Loisirs et Voyages fa dell'azienda un attore importante negli ambiti locali ma anche al cospetto dei grandi committenti privati come la Sncf, la Michelin e l'Aventis
Keolis ha chiuso L'acquisizione del gruppo Loisirs et Voyages, interessante operatore del trasporto pubblico impegnato nella regione delL'Auvergne.
Con un fatturato di 9 milioni di euro, Loisirs et Voyages opera soprattutto nel settore interurbano dove assicura linee regolari e scolastiche e servizi occasionali in particolare nei dipartimenti del Puy de Dôme, dell’Allier e della Loiremais, ma anche nel settore del trasporto urbano essendo L'operatore di rete nelle città di Thiers e Riom.
La dimensione del gruppo Loisirs et Voyages, 125 dipendenti e 118 veicoli, fa delL'azienda un attore importante e riconosciuto L'interno delle principali collettività locali e da grandi committenti privati come la Sncf, la Michelin e L'Aventis.
Con quest'acquisizione, Keolis conferma il suo dinamismo nelle regioni delL'Auvergne e del Rodano Alpi, regione della Francia sud-orientale, dove ha già messo a segno L'acquisto del gruppo Planche e il successo ottenuto con la gestione della rete delL'agglomerato di Montluçon, orientandosi ad ulteriori sviluppi su territorio francese.M. Gio M. – clickmobility.it