Un gruppo di lavoro composto da tecnici del Comune di Roma e delle aziende Atac, Trambus e MetRo definirà un nuovo piano di comunicazione e di servizi sostitutivi in caso di interruzione del servizio della metropolitana
Più informazione e servizi sostitutivi immediati.
Dopo i disagi di giovedì scorso in metropolitana si punta L'istituzione di un servizio di comunicazione immediato ed efficace.
Un gruppo di lavoro composto da tecnici del Comune di Roma e delle aziende Atac, Trambus e MetRo definirà un nuovo piano di comunicazione e di servizi sostitutivi in caso di interruzione del servizio della metropolitana. È stato deciso ieri durante il vertice presso l’assessorato comunale alla Mobilità, convocato in seguito L'interruzione del servizio del metrò A di giovedì scorso quando i treni sono rimasti fermi tra le stazioni di Termini e Arco di Travertino per il cedimento di un concio metallico della galleria.
Il gruppo di lavoro si occuperà di definire tempi e modi dell’eventuale servizio sostitutivo e della comunicazione ai cittadini per la quale si intende ampliare la rete a disposizione: radio, paline, pannelli, sms, call center e informazioni nelle stazioni.M. M. – clickmobility.it