Mobilità e trasporti in val Pusteria

BOLZANO. PRIMO COMITATO ALTOATESINO DEI PENDOLARI: INCONTRO CON L'ASSESSORE WIDMANN

BOLZANO. PRIMO COMITATO ALTOATESINO DEI PENDOLARI: INCONTRO CON L'ASSESSORE WIDMANN

Widmann: “Per noi è molto importante avere interlocutori che sappiano illustrare le esigenze dei pendolari, ma che allo stesso tempo riescano a far giungere ai cittadini interessati le informazioni dell'assessorato”

Il primo comitato altoatesino dei pendolari, quello della val Pusteria, si è presentato L'assessore provinciale alla Mobilità Thomas Widmann.
NelL'incontro è stato concordato di mantenere aggiornati i pendolari sulle novità nel settore dei trasporti attraverso contatti periodici.  

Axel Bisignano, Herbert Denicolò e Dietrich Mayr hanno rappresentato nelL'incontro con L'assessore Widmann il primo comitato dei pendolari altoatesini, quello della val Pusteria, che intende facilitare i contatti e lo scambio di idee tra L'assessorato alla Mobilità e i pendolari.
"Per noi naturalmente è molto importante avere interlocutori che sappiano illustrare le esigenze dei pendolari, ma che allo stesso tempo riescano a far giungere ai cittadini interessati le informazioni delL'Assessorato – ha sottolineato Widmann -.
Proprio un più veloce percorso delle forme di dialogo e comunicazione consente di essere informati tempestivamente su novità ma anche sui problemi da risolvere".

Nel primo incontro a Bolzano L'assessore provinciale alla Mobilità ha illustrato ai rappresentanti del comitato la politica impostata dalla Provincia nel settore e le prossime novità in materia di trasporto pubblico locale. Si è parlato ovviamente in particolare della val Pusteria, e si è concordato che il flusso informativo verrà garantito anche attraverso periodici incontri delL'assessore Widmann e dei suoi collaboratori con i rappresentanti dei pendolari.

Manu Mich. – clickmobility.it

Left Menu Icon