La giunta regionale prevede 116 interventi complessivi, suddivisi su tutto il territorio 41, in favore di Comuni della provincia di Roma, 7, per Provincia di Roma, mirati alla viabilità che interessa la Capitale, 22, tra comuni e Provincia di Frosinone, 23, tra comuni e Provincia di Viterbo, 23, tra comuni e Provincia di Latina
Va oltre i 13 mln e 600 mila euro il finanziamento assegnato dalla giunta regionale ieri L'indirizzo della sicurezza stradale.
Le scelte regionali prevedono 116 interventi su tutto il territorio
Il via libera alla delibera, presentata dL'assessore ai Lavori pubblici, Bruno Astorre consente L'assegnazione del cofinanziamento a tutti gli interventi e alle attività ammesse dalla Commissione competente con gli obiettivi ed i contenuti del Piano Nazionale della Sicurezza Stradale.
Questa la ripartizione degli interventi: 41, in favore di Comuni della provincia di Roma; 7, in favore della Provincia di Roma, mirati alla viabilità che interessa la Capitale; 22, tra comuni e Provincia di Frosinone; 23, tra comuni e Provincia di Viterbo; 23, tra comuni e Provincia di Latina.
Per la viabilità strettamente connessa alla Capitale, sono da ritenere di rilievo alcuni interventi della Provincia di Roma, ad esempio, per alcuni incroci sull’Ardeatina.M. Gio M. – clickmobility.it