ROMA. TRAMBUS OPEN E QUANTA RISORSE UMANE: ACCORDO PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DEL PERSONALE

ROMA. TRAMBUS OPEN E QUANTA RISORSE UMANE: ACCORDO PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DEL PERSONALE

Il presidente di Quanta Risorse Umane, Enzo Mattina ed il presidente di Trambus Open, Raffaele Morese hanno inviato i giorni scorsi una lettera con la quale è stata proposta l’assunzione

Il presidente di Quanta Risorse Umane, Enzo Mattina ed il presidente di Trambus Open, Raffaele Morese hanno inviato i giorni scorsi una lettera con la quale è stata proposta l’assunzione a tempo indeter- minato dal 13 giugno 2007 da parte di Quanta Risorse Umane di tutto il personale che svolge il servizio di assistenza a bordo e vendita dei titoli di viaggio della linea 110 e della linea granturismo Archeobus con definizione dei rapporti pregressi.

Nella stessa nota è stato altresì precisato che al fine di garantire la continuità del processo di stabiliz- zazione del lavoro, gli atti di gara per il nuovo affidamento del servizio a decorrere dal 1° gennaio 2008  assicureranno i livelli e le condizioni occupazionali.

"Con questa comunicazione – commenta Morese – la nostra Società ha assolto alle istanze pervenute di stabilizzazione dei rapporti di lavoro. L’augurio è che tutte le hostess aderiscano a questa proposta di assunzione a tempo indeterminato".

Trambus Open S.p.A., lo ricordiamo, è una società del Gruppo Trambus del Comune di Roma, nasce nel 2003 dall’incontro di Trambus S.p.A., che gestisce sul territorio romano i servizi di tpl, e Les Cars Rouges – leader a Parigi nella gestione dei servizi turistici con autobus scoperti.
Trambus Open ricopre, in Italia e nel settore dei servizi turistici con autobus a due piani scoperti, la posizione di azienda leader, per qualità e quantità dell’offerta.M. M. – clickmobility.it

Left Menu Icon