Panettoni: “Finalmente dall'Europa arriva un segnale di chiarezza che metterà fine all'incertezza normativa che grava sul settore”
"Il Parlamento europeo ha approvato il testo di regolamento europeo per regolamentare i servizi di trasporto pubblico locale dei paesi membri, senza apportare nessuna modifica al pacchetto proposto dal Consiglio. Con questo atto si spiana la strada L'adozione definitiva in tempi brevissimi del regolamento che introdurrà regole certe ed uniformi per aprire alla concorrenza i servizi di trasporto pubblico urbani, extraurbani e regionali in Europa".
Così commento la notizia Marcello Panettoni, presidente di ASSTRA, L'associazione delle aziende di trasporto pubblico locale in Italia.
"Finalmente dL'Europa arriva un segnale di chiarezza che metterà fine L'incertezza normativa che grava sul settore. Confidiamo che il Parlamento ed il Governo italiano seguano L'esempio delle istituzioni europee per mettere mano una volta per tutte alla riforma legislativa per dare certezze al sistema".M. M. – clickmobility.it