Le tecnologie a disposizione del tpl

PARIGI. CON "LA MIA RATP IN TASCA" IL SERVIZIO D'INFORMAZIONE SBARCA SUL CELLULARE

PARIGI. CON "LA MIA RATP IN TASCA" IL SERVIZIO D'INFORMAZIONE SBARCA SUL CELLULARE

“Ma RATP dans la poche” il nuovo servizio di informazioni in tempo reale della Ratp per facilitare gli spostamenti

Per tenere aggiornati sullo stato del traffico della Ratp lancia "Ma Ratp dans la poche".
La mia Ratp in tasca permette di conoscere in tempo reale informazioni sui tempi di attesa alle fermate dei bus, metropolitana e RER, ricevendo sms direttamente sul cellulare.
Una pagina web predisposta ad hoc lascia scoprire tutti i dettagli del portale di servizi, rendendo acces- sibili tutte le notizie sulla rete Ratp in tempo reale.
Il principio è semplice:  ogni persona attrezzata di un cellulare ha la possibilità di ricevere o di ricerca- re notizie della RATP.

Così prima di o durante uno spostamento, un qualsiasi viaggiatore può informarsi sullo stato del traf- fico, i tempi di attesa dei mezzi alle fermate.

Oltre agli orari ed al bollettino del traffico, grazie al portale si può trovare un ventaglio di informazioni dai titoli di vaggio ai giochi e ai concorsi.

"Ma Ratp dans la poche" è accessibili attraverso due canali partendo dal cellulare. Su internet mobile digitando gli indirizzi wap.ratp.fr o imode.ratp.fr, Utilizzando il motore di ricerca Gallery, o mandando il termine  RATP al 30130 – in seguito, sarà accessibile a partire dai portali degli operatori di telefonia mobile -.
Oppure via sms attraverso L'invio al 61064: bus RER o metrò + N° della linea + nome della stazione di arrivo.Manu Mich. – clickmobility.it

Left Menu Icon