Sconti per i dipendenti sull’abbonamento Tep Bernini “Circa il 12% dei dipendenti comunali si è avvalso, negli scorsi anni, dell’opportunità offerta”
E' stato approvato dal Comune nuovo piano di agevolazioni per i propri dipendenti per gli spostamenti casa-lavoro.
Intento primario quello di ridurre il traffico e, quale diretta conseguenza, l’inquinamento.
Il pacchetto novità prevede soprattutto sconti per l’acquisto di abbonamenti al trasporto pubblico.
"Abbiamo ripetuto un progetto che gli scorsi anni ha portato ottimi risultati – ha sottolineato l’assessore alla Mobilità Pietro Somenzi –. È un intervento finalizzato alla sensibilizzazione all’uso del trasporto pubblico e alla conseguente riduzione delle auto private per rendere la mobilità nella nostra città sempre più ecologica e sostenibile".
"Circa il 12% dei dipendenti comunali – conferma l’assessore al Personale Giovanni Paolo Bernini – si è avvalso, negli scorsi anni, dell’opportunità offerta. Tale dato dimostra l’alta sensibilità che i nostri dipendenti, a cui va il mio ringraziamento, hanno nei confronti della tutela dell’ambiente e della vivibilità della città e sono convinto che anche quest’anno l’iniziativa troverà un riscontro più che positivo".
A partire da lunedì 8 ottobre tutti i dipendenti del Comune, con contratto a tempo indeterminato o a tempo determinato ma con durata superiore a un anno, potranno richiedere gli sconti presso il front office di Infomobility.
Gli interessati potranno fare richiesta per l’acquisto di abbonamenti agevolati compilando il modulo apposito, scaricabile anche dal sito del Comune. La domanda dovrà essere consegnato al Mobility Manager presso Infomobility in viale Mentana 29/a entro e non oltre il 16 ottobre.
Manu Mich. – clickmobility.it