I nuovi servizi della RAMA MOBILITA

GROSSETO. RAMA NUOVO SERVIZIO INFORMAZIONI ALLA CLIENTELA

GROSSETO. RAMA NUOVO SERVIZIO INFORMAZIONI ALLA CLIENTELA

Sul sito dell'azienda attivo un nuovo metodo di ricerca facilitata dei percorsi e degli orari dei servizi offertiNuovo numero di call center  199 84 87 87, a cui tutti possono rivolgersi per avere informazioni

Sul sito www.ramamobilita.it, è attivo un nuovo metodo di ricerca facilitata dei percorsi e degli orari dei servizi offerti da RAMA MOBILITA': è infatti possibile effettuare la ricerca dei collegamenti disponibili tra due località nelL'arco di un determinato giorno, selezionando la fascia oraria.

Per trovare il collegamento più favorevole, occorre inserire i luoghi di partenza e di arrivo del viaggio desiderato ma, se non si conosce esattamente il nome della località, è sufficiente inserire anche solo una parte del nome ed il sistema guiderà nella ricerca del nome corretto e nella scelta delle fermate.

È possibile selezionare, oltre che il giorno del viaggio, anche la fascia oraria: mattina (dalle 00:00 in poi), pomeriggio (dalle 13:00 in poi) e sera (dalle 18:00 in poi).

Una volta inserite tutte le informazioni, il sistema di ricerca fornisce le soluzioni possibili indicando orario e fermata di partenza, linea di riferimento e quadro orario del libretto orario corrispondente, numero della corsa, direzione, orario e fermata di arrivo ed, eventualmente, orari e fermate di cambio.

La ricerca facilitata di linee e percorsi, si aggiunge così agli strumenti che RAMA MOBILITA' mette a disposizione della clientela per migliorare L'accesso ai propri servizi.

Allo stesso scopo è infatti recentemente nato il nuovo numero di call center 199 84 87 87, a cui tutti possono rivolgersi per avere informazioni su orari, linee e percorsi, tariffe, oggetti smarriti, condizioni di viaggio, sanzioni amministrative, nonché per esporre reclami, suggerimenti e richieste.

Si tratta di uno sportello telefonico, creato per migliorare e potenziare L'accessibilità ed il numero di contatti contemporanei con la clientela: infatti, il servizio assicura la risposta in contemporanea ad almeno quattro utenti ed un arco orario di funzionamento in tutti i giorni delL'anno di 14 ore, dalle 7.00 alle 21.00. Il costo della telefonata è quello di una normale tariffa di rete.Manu Mich. – clickmobility.it

Left Menu Icon