Sncf investe in qualità

PARIGI. SNCF ANNUNCIA PIANO TRIENNALE DI RILANCIO DELLA QUALITA' DEL SERVIZIO

PARIGI. SNCF ANNUNCIA PIANO TRIENNALE DI RILANCIO DELLA QUALITA' DEL SERVIZIO

Obiettivo: fare dello sviluppo sostenibile l'asse principale del progetto strategico dell'impresaDurante il mese di luglio la Sncf presenterà un programma ricco di obiettivi precisi e misurabili in termini di regolarità, informazione, accoglienza

La presidente di Sncf, Anne-Marie Idrac, ha annunciato al Consiglio dei consumatori il Piano di rilancio triennale della qualità del servizio.
Il piano, che verrà presentato prossimamente, punta a garantire a tutti i clienti – ed in particolare per gli spostamenti a breve raggio – un alto livello di servizio, paragonabile al livello di qualità ottenuto per il TGV.

Durante il mese di luglio la Sncf presenterà un programma ricco di obiettivi precisi e misurabili in ter- mini di regolarità, informazione, accoglienza.

"La mia idea, semplice, è di reinvestire, per il terzo anno consecutivo, nella qualità del servizio, nello sviluppo della Sncf, contribuendo alle politiche d'interesse generale – sottolinea Anne-Marie Idrac -".

Un'ambizione strategica: fare dello sviluppo sostenibile L'asse principale del progetto strategico delL'impresa.

"I nostri contributi sono su 3 livelli: attrattiva dei prodotti per trasporto merci e passeggeri con L'intento di sviluppare comportamenti altamente economici, comportamento esemplare in materia di risparmi energetici, contributo sostenuto in materia di riequilibrio dei territori".Manu Mich. – clickmobility.it

Left Menu Icon