Il servizio del Financial Times evidenzia la dimensione internazionale dell’ATM

MILANO. ATM-GTT: ANCHE IL FINANCIAL TIME STUDIA GLI EFFETTI DELLA FUSIONE FRA LE DUE AZIENDE

MILANO. ATM-GTT: ANCHE IL FINANCIAL TIME STUDIA GLI EFFETTI DELLA FUSIONE FRA LE DUE AZIENDE

L’autorevole quotidiano londinese dedica una pagina alle strategie dell’ATM sottolineando che “Nascerà il nono operatore europeo” Catania: “L’impresa deve assicurarsi uno sviluppo culturale e una mentalità aperta, tale da considerare i mercati internazionali più che minacce, opportunità”

L’autorevole quotidiano economico Financial Times dedica l’apertura della seconda pagina dell’inserto dedicato alle imprese e al mercato alla fusione tra ATM Milano e Gtt Torino. L’interesse d’oltremanica è concentrato ovviamente sugli effetti che produrrà l’unione tra le due aziende del trasporto pubblico nello scenario internazionale, dove sinora la competizione era limitata ai colossi inglesi e francesi.

Nell’articolo, il presidente e a.d. di ATM, Elio Catania, ribadisce che “L’impresa deve assicurarsi uno sviluppo culturale e una mentalità aperta, tale da considerare i mercati internazionali più che minacce, opportunità”.

Il servizio del Financial Times evidenzia la dimensione internazionale dell’ATM che già da gennaio gestisce la metropolitana di Copenhagen e partecipa alle gare di Stoccolma e Copenhagen.Manu Mich. – clickmobility.it

Left Menu Icon