Mark Bowd: “Abbiamo continuato a lavorare con Un'ampia gamma di fornitori per essere sicuri di poter contare sempre sul meglio, fornendo ai nostri clienti il miglior servizio La scelta ricade su veicoli che si adattano ai bisogni dei passeggeri e a quelle di gestione del servizio”
Arriva UK conferma L'acquisto per il mercato britannico di nuovi bus.
Un grosso investimento per il rinnovo della flotta, che presto vedrà L'ingresso di oltre 460 nuovi veicoli, da completarsi entro il 2008.
I bus, rapppresentano un investimento di più di 63 milioni di sterline, e permetteranno lo sviluppo del gruppo nel nord est e nel nord ovest delL'Inghilterra, nel Yorkshire, nel Midlands, ma anche nelL'Inghilterra sudorientale e in quella del sud, nella Scozia, nel Galles e a Londra.
“Abbiamo continuato a lavorare con un'ampia gamma di fornitori per essere sicuri di poter contare sempre sul meglio, fornendo ai nostri clienti il miglior servizio – ha sottolineato Mark Bowd direttore del servizio tecnico del gruppo Arriva -. La scelta ricade su veicoli che si adattano ai bisogni dei passeggeri e a quelle di gestione del servizio.
Approviamo gli sviluppi che i fornitori di bus hanno realizzato per migliorare la comodità dei veicoli, per aumentare gli standard di sicurezza e la riduzione di emissioni nocive".
Arriva ha puntato molto sulla scelta di implementare 'tecnologie pulite', per migliorare i costi di combustibile e garantire L'ambiente, incoraggiando le sfide commerciali e ambientali di settore.
“Lo sviluppo di tecnologie 'pulite' hanno contribuito a migliorare la condizioni ambientali locali anche a favore degli utenti della strada, compresi ciclisti e pedoni – ha proseguito Mark Bowd -. Ora dobbiamo continuare a lavorare per migliorare L'economia del combustibile. Ciò garantirà benefici per L'impatto ambientale, minimizzando L'effetto sui prezzi del carburante".Manu Mich. – clickmobility.it