La ricetta è molto semplice: garantire l’uso gratuito (tranne ovviamente il carburante) del mezzo per un periodo di quattro anni. E questo è stato possibile proprio grazie all’apporto di una trentina di aziende che hanno aderito
Risponde al nome di Mobilità garantita gratuitamente il progetto che ha come fine quello di mettere a disposizione mezzi attrezzati che possono essere usati nel trasporto di persone diversamente abili: uno di questi, con il patrocinio della Provincia di Massa-Carrara, è stato consegnato nel cortile del Palazzo Ducale di Massa all’Associazione nazionale mutilati e invalidi civili.
Un taglio del mastro semplice con la benedizione e alla presenza del presidente della Provincia, Osvaldo Angeli, del presidente del Consiglio provinciale, Aldo Mignani, del vicepresidente dell’Anmic, Giuseppe Calvalese, del coordinatore di Mobilità garantita gratuitamente, Valdo Scannerini e di alcuni degli sponsor che hanno reso possibile l’iniziativa.
La ricetta è molto semplice: garantire l’uso gratuito (tranne ovviamente il carburante) del mezzo per un periodo di quattro anni. E questo è stato possibile proprio grazie all’apporto di una trentina di aziende che hanno aderito.
Questi gli sponsor: Hotel Undulna, Mario Caribotti, STA srl, Panificio Angeloni Alberto,
Marmi Carrara srl, Hotel Eden, Risorante Laurence, Casa del salotto, Super Lunigiana srl, Lunigiana srl, Capri srl, Tognini srl, Gmb edilizia sas, ristoranti La Gavarina d’oro, Da Gambin, Mirador, Dai cento, Dal Nero Marte, Elma scavi snc, Manifatture lunigiana srl, Buson Bernardo, Lunigiana Carni spa, LDL di Leopardi snc, Edilizia del Comm. Belli, Bresciani Pierangela snc, Lunigiana Scavi sas, Demy Hotel snc, Casa per ferie Mater Christi.M. M. – clickmobility.it