Dopo Atm, che ha dato l'ok al progetto la settimana scorsa, è ora la volta de La Marca, e ieri sera a pronunciarsi il Cda di Actt

TREVISO. TPL: LA MARCA APPROVA IL PROGETTO DI FUSIONE DELLA PROVINCIA

TREVISO. TPL: LA MARCA APPROVA IL PROGETTO DI FUSIONE DELLA PROVINCIA

Noal: “A breve convocheremo un’assemblea con le associazioni di categoria e i sindacati, per coinvolgerli da subito nell’ambizioso progetto di fusione che, come dimostrato, è condiviso trasversalmente da tutti”

L’assemblea della società La Marca Spa ha approvato lunedì il progetto di fusione presentato dalla Provincia di Treviso e ha infine dato mandato al Consiglio di amministrazione di procedere, in collaborazione con le altre società di trasporto e con il coordinamento della Provincia di Treviso, di redigere uno studio di fattibilità per la predisposizione del progetto di fusione, come già messo in pratica dalla società Atm la settimana scorsa.

“Dopo Atm, anche La Marca è partita – commenta entusiasta il presidente della Provincia di Treviso, Leonardo Muraro – e ieri sera è stata la volta del Cda di Actt che dovrebbe orientarsi in tal senso, anche perché, in pratica, la totalità dei Comuni che la partecipano hanno manifestato la loro adesione alla possibile fusione. Mi auguro allora che infine anche Ctm segua l’esempio e si arrivi al più presto alla realizzazione di un progetto. Come promesso, tutti si stanno muovendo in tempi rapidi. È sintomo della volontà di portare a termine l’operazione”.

“A breve poi – aggiunge l’assessore provinciale ai Trasporti, Michele Noal – convocheremo un’assemblea con le associazioni di categoria e i sindacati, per coinvolgerli da subito nell’ambizioso progetto di fusione che, come dimostrato, è condiviso trasversalmente da tutti”.Manu Mich. – clickmobility.it

Left Menu Icon