La Regione ottiene che prosegua il confronto col governo per garantire il trasporto merci nell'isola

CAGLIARI. FERROVIE: RINVIO DEL BLOCCO PER IL TRASPORTO MERCI

CAGLIARI. FERROVIE: RINVIO DEL BLOCCO PER IL TRASPORTO MERCI

Regione e Trenitalia attivano tavolo di confronto per la riorganizzazione e il rilancio del serviziol'assessore Broccia chiede che gli sforzi che Regione e Fs stanno facendo  non vengano vanificati da una decisione che la Sardeghna sta dimostrando di non potere accettare

Rinviato il blocco per il trasporto merci in Sardegna.
L'assessore regionale ai Trasporti, Sandro Broccia, ha incontrato L'amministratore delegato di Trenitalia,  Vincenzo Soprano, ottenendo il rinvio del blocco del servizio ferroviario merci.
Regione e Trenitalia hanno optato per L'attivazione di un tavolo di confronto sull’attuale condizione del servizio merci e sulla possibile riorganizzazione e rilancio dello stesso.
Al momento L'intento è quello di far proseguire il confronto con il governo attuale e con il prossimo, per trovare le risorse finanziarie necessarie per garantire un servizio universale quale è quello del trasporto merci.

L'assessore Broccia ha chiesto che gli sforzi che la Regione sta facendo, insieme al gruppo Ferrovie dello Stato, per il rilancio del trasporto ferroviario in Sardegna non vengano vanificati da una decisione che tutta la società sarda sta dimostrando di non potere accettare. Manu Mich. – clickmobility.it

Left Menu Icon