Prossimamente controlli anche con la collaborazione delle forze dell'ordine

BRINDISI. STP: AVVIATA CAMPAGNA ANTIEVASIONE

BRINDISI. STP: AVVIATA CAMPAGNA ANTIEVASIONE

La campagna promossa dalla Società Trasporti Pubblici di Brindisi ha permesso di elevare nella prima giornata 25 multe a passeggeri sprovvisti di bigliettol'azienda sottolinea che i controlli saranno eseguiti costantemente ed estesi anche a tutte le linee urbane

Primi significativi risultati della campagna antievasione promossa dalla Società Trasporti Pubblici di Brindisi.
Nel giorno d'avvio gli accertatori delL'azienda, muniti dei poteri conferiti ad un pubblico ufficiale, hanno effettuato controlli sugli autobus utilizzati per le linee extraurbane e, in particolare, sulle tratte San Pietro Vernotico – Brindisi, Mesagne – Brindisi, Villa Castelli – Brindisi.
In totale sono state elevate 25 multe a passeggeri risultati sprovvisti del titolo di viaggio, i quali adesso saranno costretti a pagare il costo del biglietto ed una sanzione fino a cento euro.
I controlli saranno eseguiti costantemente ed estesi anche a tutte le linee urbane proprio allo scopo di ridurre al minimo il fenomeno dell’evasione.

La Società Trasporti Pubblici rende noto, inoltre, che periodicamente i controlli verranno effettuati anche con la collaborazione delle forze dell’ordine allo scopo di scoraggiare coloro che, trovati privi del documento di identità, forniscono false generalità, andando incontro a conseguenze gravissime, anche dal punto di vista penale (la pena prevista è fino ad un anno di reclusione). Manu Mich. – clickmobility.it

Left Menu Icon