Piace l’offerta dell’azienda senese che ha fatto dei viaggi in autobus a basso costo una filosofia di vitaTariffe vantaggiose per chi acquista on line sul sito www.sena.it un biglietto per una delle linee che collegano la Toscana con Milano, Roma e Bologna
In 30mila scelgono il low cost di Sena Autolinee, azienda senese leader nei collegamenti tra la Toscana e tutto il territorio nazionale che ha fatto dei viaggi in autobus a basso costo una filosofia di vita. L’offerta è riservata a chi acquista il proprio biglietto on line con carta di credito sul sito www.sena.it.
Un popolo, quello di chi compra o prenota viaggi via Internet, in continua crescita, come dimostrano i 30mila utenti che si sono registrati sul sito Sena per usufruire delle tariffe scontate.
Le linee low cost di Sena Autolinee collegano la Toscana con Roma, Milano e Bologna, dove gli autobus fermano anche vicino agli aeroporti Fiumicino, Malpensa e Marconi, tappa utilissima per chi vuole volare verso mete più lontane. In Toscana è invece possibile raggiungere Firenze e Siena per ammirarne l’immenso patrimonio storico, artistico e architettonico, Rapolano per un tuffo nelle sue acque termali, Colle Val d’Elsa per vedere all’opera gli abili artigiani del cristallo. Un’opportunità da non lasciarsi sfuggire, specie per coloro che vogliono approfittare delle festività del 25 aprile e del 1 maggio per concedersi un breve soggiorno alla scoperta del fascino della Toscana.
Per conoscere l’ampia offerta di Sena – che propone anche collegamenti tra la Toscana e le principali località turistiche di Campania, Sicilia, Calabria e Puglia – è possibile contattare il Centro Booking di Sena Autolinee chiamando il numero 0577-20.82.82, attivo dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle 20,15 (la domenica dalle 7,30 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 18,30). Maggiori informazioni sul sito Internet .M. M. – clickmobility.it