Il bilancio 2007 Atm si è chiuso con un utile di 3 milioni di euro

MILANO. UTILI ATM: REINVESTITI IN CORSIE PREFERENZIALI, CLIMATIZZAZIONE E BARRIERE ARCHITETTONICHE PER DISABILI

MILANO. UTILI ATM: REINVESTITI IN CORSIE PREFERENZIALI, CLIMATIZZAZIONE E BARRIERE ARCHITETTONICHE PER DISABILI

Croci: “Gli utili delle società comunali vengono restituiti alla cittadinanza attraverso investimenti e il miglioramento dei servizi  In particolare verranno utilizzati a favore dell’ambiente e della mobilità sostenibile con una particolare attenzione verso le famiglie e le categorie più deboli”

Presentato i giorni scorsi in Giunta comunale il bilancio 2007 di ATM, aziende partecipata del Comune. La Giunta ha inoltre definito gli indirizzi sugli
investimenti degli utili che verranno in seguito deliberati nelle assemblee dei soci delle aziende partecipate.

"Gli utili delle società comunali vengono restituiti alla cittadinanza attraverso investimenti e il miglioramento dei servizi – ha detto l’assessore alla Mobilità, Trasporti e Ambiente, Edoardo Croci –  In particolare verranno utilizzati a favore dell’ambiente e della mobilità sostenibile con una particolare attenzione verso le famiglie e le categorie più deboli”.

Il bilancio 2007 Atm si è chiuso con un utile di 3 milioni di euro che verranno utilizzati per L'acquisto di minibus ibridi, di tecnologie avanzate per la mobilità sostenibile, per la realizzazione di nuove corsie preferenziali e la posa di telecamere per il controllo del traffico.

Parte degli utili serviranno anche per la climatizzazione dei mezzi di trasporto e per L'adeguamento delle barriere architettoniche a favore dei disabili.Manu Mich. – clickmobility.it

Left Menu Icon