L’iniziativa – frutto della collaborazione tra Ami, Associazione famiglie numerose e assessorato alla Mobilità del Comune di Ferrara

FERRARA. TPL: NUOVE AGEVOLAZIONI TARIFFARIE PER FAMIGLIE NUMEROSE

FERRARA. TPL: NUOVE AGEVOLAZIONI TARIFFARIE PER FAMIGLIE NUMEROSE

L’iniziativa mira a garantire un concreto supporto economico ai nuclei famigliari di almeno 6 componenti, per i quali il trasporto pubblico costituisce una voce di spesa particolarmente alta

Al via le agevolazioni tariffarie riservate alle famiglie numerose. L’iniziativa mira a garantire un concreto supporto economico ai nuclei famigliari di almeno 6 componenti, per i quali il trasporto pubblico costituisce una voce di spesa particolarmente alta.

L’iniziativa – frutto della collaborazione tra Ami, Associazione famiglie numerose e assessorato alla Mobilità del Comune di Ferrara – punta a garantire un concreto supporto economico ai nuclei familiari di almeno 6 componenti, per i quali il trasporto pubblico costituisce una voce di spesa particolarmente alta.
Le agevolazioni riguardano gli abbonamenti annuali; lo sconto del 40% rispetto alle tariffe ordinarie scatta già alla prima sottoscrizione di abbonamento, sia per studenti che per adulti.
Non è quindi necessario che ci siano altri abbonati annuali al trasporto pubblico in famiglia: già dal primo abbonamento, in virtù della numerosità del nucleo, si applica lo sconto massimo.
Per richiedere il rilascio degli abbonamenti a tariffa agevolata è sufficiente che il capo famiglia o un familiare maggiorenne contatti la sede dell’Associazione famiglie numerose di Ferrara, al numero 335 5940286. Gli abbonamenti saranno poi disponibili nella sede di biglietteria Ami Punto bus in stazione.

per saperne di più…M. M. – clickmobility.it

Left Menu Icon