Il Politecnico dedica un incontro al Mobility Management, grazie al supporto del Laboratorio Mobilità e Trasporti del dipartimento INDACOl'evento si articolerà in tre fasi distinte
Muoversi per studiare, muoversi per lavorare: una necessità che comporta problemi quotidiani per la popolazione universitaria ma anche problemi per la città quale congestione ed inquinamento.
Domani si parlerà di queste, ed altre tematiche, legate alla mobilità si parlerà al Politecnico di Milano grazie alla giornata di lavoro dedicata al Mobility Management organizzata con il supporto del Laboratorio Mobilità e Trasporti del dipartimento INDACO, socio ordinario di TTS Italia.
L’incontro è organizzato in tre fasi.
La prima vuole essere l’occasione per presentare un quadro ricognitivo aggiornato sulle condizioni di mobilità relative agli spostamenti casa-università e sulle problematiche riguardanti le aree di prossimità delle sedi milanesi del Politecnico.
Nella seconda parte saranno presentate le attività a supporto di forme di mobilità sostenibile attualmente in fase di progetto o di attuazione.
Nella terza parte saranno discussi, con soggetti esterni interessati, alcuni progetti che coinvolgono o possono coinvolgere il Politecnico.
All’evento prenderanno parte Paolo Matteucci ed Edoardo Croci, rispettivamente assessori ai trasporti di Provincia e Comune di Milano.
programma…M. M. – clickmobility.it