Le candidature allo sviluppo del progetto devono essere presentate in lingua inglese esclusivamente all'ente appaltante

Tirana. Prima revisione quinquennale del piano nazionale albanese dei trasporti

Tirana. Prima revisione quinquennale del piano nazionale albanese dei trasporti

La rivisitazione comprende: sviluppo di infrastrutture di trasporto multimodali, adeguate alla futura domanda di trasporto merci e passeggeri, costituzione di una banca dati centrale per le modalità di trasporto, sviluppo e miglioramento dei servizi di trasporto multimodale

Il piano nazionale albanese dei trasporti (ANTP) è stato predisposto grazie al contributo finanziario delL'Unione Europea nel 2004 per fornire al governo albanese orientamenti di programmazione e assistere lo sviluppo futuro del settore dei trasporti.

L'adozione formale del piano nel maggio 2006 ha fornito le basi per un quadro complessivo di sviluppo del settore dei trasporti in Albania.
Il piano è, naturalmente, un documento dinamico che ha bisogno di essere aggiornato continuamente e oggi è oggetto di revisione quinquennale.
Una scelta determinante che considera il rapido sviluppo socioeconomico albanese e il cambiamento delle condizioni regionali, nazionali e internazionali, da quando il piano è stato formulato per la prima volta nel 2004.

La rivisitazione comprende:
– sviluppo di infrastrutture di trasporto multimodali, adeguate alla futura domanda di trasporto merci e passeggeri,  
– costituzione di una banca dati centrale per le modalità di trasporto,  
– sviluppo e miglioramento dei servizi di trasporto multimodale.

Inoltre, scopo specifico della revisione del piano nazionale albanese dei trasporti (ANTP) è lo sviluppo istituzionale delL'Istituto per il trasporto con L'intento di rafforzare le capacità delL'Istituto nella pianificazione e nella consulenza politica in materia di trasporti.

Le candidature allo sviluppo del progetto devono essere presentate in lingua inglese esclusivamente L'ente appaltante:
– per raccomandata (servizio postale ufficiale) L'indirizzo:  Delegation of the European Commission to Albania, Contracts, Finance and Audit Section, Rruga e Durresit No 127-1, Laprake, Tirana, Albania,  
– o mediante consegna brevi manu (inclusi i servizi di corriere) direttamente L'ente appaltante, dietro rilascio di una ricevuta datata e firmata, L'indirizzo Delegation of the European Commission to Albania, Contracts, Finance and Audit Section, Rruga e Durresit No 127-1, Laprake, Tirana, Albania.

Il titolo del contratto e il riferimento della pubblicazione dovranno essere indicati chiaramente sulla busta contenente la candidatura e dovranno sempre essere citati in tutta la successiva corrispondenza con L'ente appaltante. Le candidature presentate ricorrendo a qualsiasi altro mezzo non verranno prese in considerazione.Manu Mich. – clickmobility.it

Left Menu Icon