Il contributo verrà erogato a chi lo richiederà entro il 20 settembre

TORINO. AGEVOLATO L’ACQUISTO DI ABBONAMENTI AI BUS PER I DIPENDENTI COMUNALI

TORINO. AGEVOLATO L’ACQUISTO DI ABBONAMENTI AI BUS PER I DIPENDENTI COMUNALI

Per l'operazione l'Ente pubblico si è assicurato un contributo di 346 mila e 500 euro, a cui si aggiunge un finanziamento comunale di 210 milaCon i 556 mila 500 euro verrà rimborsato il 53% del costo dell’abbonamento annuale ai dipendenti comunali che ne faranno richiesta

Il Comune, partecipando ad un bando dalla Regione Piemonte che prevedeva il cofinanziamento di abbonamenti annuali per lo spostamento tra casa e lavoro dei dipendenti con i mezzi pubblici, si è assicurato da parte della Regione un contributo di 346 mila e 500 euro, a cui si aggiunge il finanziamento comunale di 210 mila.
Con i 556 mila 500 euro verrà rimborsato il 53% del costo dell’abbonamento annuale ai dipendenti comunali che ne faranno richiesta fino ad esaurire i fondi disponibili.

Il contributo verrà erogato a chi lo richiederà entro il 20 settembre (il bando è in corso di pubblicazione), ed in prima battuta verranno esaminate le domande dei dipendenti che nel 2008 hanno già acquistato un abbonamento annuale estendo poi, nei limiti dello stanziamento, la possibilità dell’acquisto agevolato a coloro che decideranno di utilizzare i mezzi pubblici e non la propria auto.

L’iniziativa verrà pubblicizzata tra i dipendenti con un bando interno, ed a settembre saranno raccolte le adesioni e predisposta la graduatoria. Ad ottobre/novembre gli interessati potranno acquistare direttamente gli abbonamenti, e presentando la documentazione dell’acquisto riceveranno il rimborso. Manu Mich. – clickmobility.it

Left Menu Icon